io mi trovo a dover cambiare l'assicurazione per la casa perchè ho avuto un sinistro che è stato liquidato per un terzo piuttosto che per intero
Io so che le assicurazioni vedono di fare solo i propi interessi, ma paganto più di 600 € per una polizza aprotezione torale, non pensavo di essere raggirata.
Il mancato pagamento è giustificato da un cavillo, che a detta degli avvocati si risolve solo in tribunale, quindi oltre al danno, anche la beffa
Non avevo i soldi per pagare il danno, figuriamoci per fare causa.
Solo dopo aver avuto il sinistro sono venuta a sapere che la compagnia paga con difficoltà e cerca di pagare il meno possibile nonostante l'evidenza.
Chiedo un consiglio, vorrei avere una rosa di 2/3 compagnie serie, che al momento di liquidare non trattino il prezzo come al mercato. Mi sapete dare dei nomi di società serie? Con le quali magari avete avuto sinistri per la casa e non vi hanno fatto impazzire un anno e mezzo per portare a casa una miseria?
Se ci sono compagnie valide che io non ho inserito nell'annuncio, non esitate a scrivermele, aggiungerò altro sondaggio!!!
Grazie a tutti