Assicurazione Tirocinio

Assicurazione Tirocinio

Messaggio da leggereda luna » mer mag 26, 2010 5:35 pm

Durante lo svolgimento di un Tirocinio, ho contratto una malattia.Sono stata ricoverata in ospedale e dimessa con una terapia antibiotica molto lunga( circa 10 mesi). a causa dei numerosi farmaci, mi sentivo molto stanca e debilitata. Ora sono guarita. Tra qualche giorno ho la visita medico legale con l'assicurazione. Mi domanda, nel caso fossi guarita totalmente dalla malattia, l'assicurazione non paga?in virtù del fatto che non ho avuto una invalidità permanente?
grazie!
luna

Re: Assicurazione Tirocinio

Messaggio da leggereda daniele » ven mag 28, 2010 4:11 pm

Salve Luna,
prima di tutto bisognerebbe conoscere il tipo di prodotto assicurativo che aveva sottoscritto.
Considerato che trattasi di Malattia, per un possibile risarcimento, la polizza doveva prevedere diaria da ricovero /invalidità da malattia o rimborso spese mediche.
Magari per una consulenza gratuita è possibile allegare le condizioni a questo indirizzo:
consulenza-polizza-f25.html

Mi domanda, nel caso fossi guarita totalmente dalla malattia, l'assicurazione non paga?in virtù del fatto che non ho avuto una invalidità permanente?

In questo caso il risarcimento possibile sarebbe solo per il caso diaria da ricovero poichè se guarita e non risultano postumi invalidanti nessuna polizza Invalidità d amalattia pagherebbe.
Resto a disposizione per ogni chiarimento
saluti
Daniele
daniele
Amministratore

Torna a Domande Generiche